Manca poco a Natale e state pensando al regalo per lei? Beh, se è un’appassionata di auto abbiamo 5 consigli da cui puoi prendere spunto!
1) Una prova auto
Hai presente le smartbox, gli ormai noti cofanetti regalo con viaggi, cene a tema e altro? Esistono anche quelli con oltre 640 esperienze di guida sportiva: su circuito, su strada, con auto, quad, kart… Difficile sbagliare con un regalo del genere!
2) Tasca porta oggetti
Lo spazio dove riporre le cose non è mai abbastanza. Esistono perciò tasche aggiuntive che si possono applicare a lato del sedile: comode, pratiche, accessibili anche mentre si guida. Why not?
3) Supporto per smartphone
La base di appoggio per il telefono è un must per le appassionate d’auto, non solo per la praticità di poter facilmente consultare Google Maps o rispondere a una chiamata, ma anche per il tocco estetico di avere un supporto personalizzato. Dunque… sceglilo bene!
4) Pomello del cambio personalizzato
Un tocco unico per l’auto, sogno di ogni appassionato. Ci sono moltissime varianti tra cui scegliere a seconda della personalità di chi riceve il regalo: pomelli colorati, con i teschi, a forma di palla da biliardo… c’è solo l’imbarazzo della scelta!
5) Cuscino personalizzato
Anche qui ci sono mille versioni possibili per un cuscino personalizzato da tenere nell’auto per renderla unica. Puoi anche far stampare una foto o un’immagine unica che lei ama.